fbpx

Addestramento del cane e del suo morso, linea Hniti

HNITI: la nuova gamma di giochi in pelo naturale studiata l'addestramento del cane e del suo morso.​

Sul mercato troviamo spesso articoli in finto pelo (sintetico), ma può capitare che non aiutino cani inibiti al morso, oppure, poco consapevoli ed inesperti.

Tralasciando la natura del problema, sia esso un trauma o semplice mancanza di motivazione, volevamo proporre una soluzione alternativa.

Frisbeescape espande i propri orizzonti verso il lavoro su una delle caratteristiche fondamentali nel gioco del disc dog, ma non solo: Il morso.
Nasce cosi’ la linea HNITI (ACCAniti) per l’addestramento del cane e del suo morso.

“Il mio cane non morde con decisione, molla subito la presa”😥

Questi articoli da morso sono il frutto di attenti studi e prove in campo.

Pensati per ottenere un prodotto che risponda alle esigenze di chi vuole incrementare l’interesse del proprio cane verso il gioco del “tira e molla” ( da qui la scelta dell’utilizzo di materiale naturale) e migliorare il morso.

Si tratta di prodotti di alta qualità e resistenza, che vi permette di abbinare il gioco alla consapevolezza, alla crescita e alla competenza sul morso.

Sono adatti a tutti i cani, in particolar modo a quelli che, fino ad oggi, non hanno avuto la possibilità di lavorare con un articolo che abbini pelo naturale e consistenza.

HNITI è il primo prodotto professionale utilizzabile da tutti.

Cruelty free!!🍃

Nonostante la linea delle trecce sia stata creata con pellami naturali, abbiamo scelto di recuperare ciò che per l’industria alimentare risultava uno scarto.

Frisbeescape, utilizzando pelli di pecora, montone e capra, dona a questi prodotti di “riciclo” una nuova esistenza.

L’artigiano ritorna protagonista 👐

Questa nuova gamma di articoli tecnici per la cinofilia viene realizzata da mani esperte di artigiani italiani, all’interno di una storica bottega.

Ogni treccia è unica per il taglio del pellame, la cucitura ed il riempimento; sono tutte accuratamente realizzate a mano, “ come una volta” : nessuna produzione su ampia scala.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con chi vuoi:
Facebook
WhatsApp
Twitter